SANT’ANNA BEAUTY IN RED

Celebra le bellezza insieme a Sant’Anna!

Il 20 ottobre 2020, presso il Bistrot Libreria RED la Feltrinelli di Piazza Gae Aulenti, si terrà un evento esclusivo dedicato al mondo beauty con un workshop di Yoga Facciale tenuto da Aga Nowak, natural beauty coach e trainer di ginnastica facciale, accompagnato da un aperitivo con finger food e infusi a base di Acque Sant’Anna Beauty Collagene.

L’acqua è uno degli ingredienti fondamentali per la bellezza della pelle: la rende elastica e aiuta ad eliminare le tossine dall’organismo. Le Acque Sant’Anna Beauty Collagene donano un prezioso apporto al benessere della pelle: il collagene è la più importante proteina strutturale della pelle e conferisce tono ed elasticità, mentre lo zinco ha un’azione antiossidante. Per questo abbiamo deciso di regalare ai nostri ospiti un coupon speciale, dedicato all’acquisto di tutti i nostri prodotti Sant’Anna Beauty sul nostro shop online shop.santanna.it !

La vera bellezza è un gesto quotidiano, personale e unico: Sant’Anna è al tuo fianco con i prodotti Beauty Collagene e Beauty Hyaluronic Acid per essere sempre parte della tua quotidiana routine di bellezza.

Programma della giornata:

18.00 – 18.30: accoglienza ospiti
18.30 – 19.15: workshop Yoga Facciale con Aga Nowak
19.15 – 20.00: aperitivo preparato dallo chef Fabio di Confetti&Martinis

Aga Nowak è natural beauty coach e trainer di ginnastica facciale. Creatrice del metodo “FaceUp by Aga Nowak”, un nome che non è solo riferito al viso che torna “su”, ma un invito ad affrontare un cambiamento, sia interno che esterno (dall’inglese “face up” = affronta). La sua missione è far diventare le donne più belle in modo naturale, farle sentire più sicure di sé, far scoprire loro il proprio potenziale di bellezza ad ogni età, massaggiando e ringiovanendo i volti, utilizzando le mani e il cuore.

https://www.aganowak.net/
https://www.instagram.com/aganowak.faceupclub/

Fabio Montanera, insieme alla sua compagna, dà vita al progetto di food experiences “Confetti&Martinis, an experience for foodies by foodies” che nasce dalla profonda esigenza di ritrovare nelle tavole i sapori del buon cibo della tradizione uniti però alla creatività e alla voglia di sperimentazione dei grandi chefs. È il calore della casa con i sapori e i profumi delle sue radici: un progetto di ricerca e approfondimento sulla cultura del buon cibo e dei significati che questa oggi assume.

http://www.confettiandmartinis.com/
https://www.instagram.com/confettiandmartinis/

A causa delle vigenti normative, la capienza di RED è ridotta. Vista la grande partecipazione e interesse dimostrato per il Workshop, abbiamo deciso di rendere disponibile l’evento anche online. I partecipanti riceveranno le istruzioni per collegarsi alla diretta.

Registrati all’evento online

Tutte le operazioni vengono svolte nel rispetto delle norme anti-covid: all’ingresso, sarà misurata la temperatura e gli invitati dovranno presentarsi muniti di mascherina protettiva. Non presentarsi all’evento in caso di sintomatologia presente.

Lascia un commento