Come nasce il thè perfetto? Immagina.
1) Gli ingredienti: selezionati per sprigionare il vero gusto del limone, della pesca e del thè verde. 2) Il metodo: antico e semplice avviene attraverso infusione delle foglie di thè nero o thè verde a seconda della ricetta. 3) Importantissimo: la scelta dell’acqua. Una delle più leggere al mondo, sgorga sulle incontaminate vette alpine, amata da adulti e bambini, è l’Acqua Sant’Anna.
Nascono così i Classici SanThè Sant’Anna: con una nuova ricetta, ancora più buoni. Da bere freddi e anche caldi, buoni esattamente come li immagini.
Santhè Limone
Il LIMONE è il sole delle nostre giornate. Il rapporto tra questo frutto giallo e la salute ha una storia millenaria: dagli antichi Greci fino ai giorni nostri. Inoltre il limone è un agrume davvero prezioso; ricco di vitamina C e depurativo. SanThè Sant’Anna Limone è il thè della più pura tradizione: nasce da foglie di thè selezionate con cura e rispetta il gusto classico e fresco del limone appena raccolto.
Santhè pesca
La PESCA, con le sue decise sfumature dal giallo sole al rosso tramonto, è un frutto bello, buono, ricco di acqua, fibre e leggende. Una in particolare, racconta di un pescatore che trovò un seme nel ventre di un pesce. Lo piantò nel suo giardino. Ne nacque un albero dai fiori rosei e profumati e frutti ricchi di delizia, bellezza e valori. Il frutto venne chiamato Pesca per ricordare la sua origine. SanThè Sant’Anna Pesca è il thè dal gusto rotondo e leggero, che richiama dolcemente il profumo dell’estate.
Santhè verde
Detto “elisir di lunga vita”, il THÈ VERDE fu molto amato da Lu Yu, monaco buddista cinese del 1700 soprannominato “Dio del thè”. Famoso per le sue proprietà naturali, nella ricetta unica SanThè Sant’Anna il thè verde assume note di gusto quasi inarrivabili. SanThè Sant’Anna Thè Verde è un classico speciale, nato per dissetare il desiderio di grande bontà nel rispetto dei più semplici e migliori ingredienti. Dopotutto c’è più gusto ad esser buoni.