ACQUA - LIQUIDA BELLEZZA

Acqua Sant’Anna continua il suo viaggio nel mondo dell’arte, con una mostra fotografica dal titolo “ACQUA – LIQUIDA BELLEZZA”, in cui saranno esposti gli scatti di Silvano Pupella.

La mostra raccoglie 50 scatti realizzati a Vinadio, nella sede storica, dove dal 1996 viene imbottigliata la nostra acqua.

Le fotografie raccontano attimi di produzione, gocce, l’acqua che scorre dalla sorgente, il movimento delle imbottigliatrici, la silenziosa danza dei robot, i sorrisi dei dipendenti.

LA PRIMA TAPPA DI UN VIAGGIO ARTISTICO

“È sempre una grande soddisfazione quando, come azienda ma anche come persona, posso creare qualcosa di bello e significativo per la comunità”, dichiara Alberto Bertone, lieto di aver intrapreso un nuovo percorso creativo e innovativo, finalizzato alla “culturizzazione” dell’impresa.

SENSIBILIZZAZIONE E RACCONTO

Silvano Pupella realizza progetti corporate attraverso un linguaggio evocativo: così ha raccontato lo stabilimento di Acqua Sant’Anna, valorizzandolo e rendendone immortale l’eredità.

La mostra “ACQUA – LIQUIDA BELLEZZA” vuole sensibilizzare verso il rapporto che le grandi istituzioni hanno con il pubblico, conferendo al contempo la giusta dignità e il corretto rilievo pubblico ai dipendenti e ai collaboratori.

IL CICLO PRODUTTIVO DI ACQUA SANT’ANNA

ACQUA – LIQUIDA BELLEZZA” mette in sequenza ritratti, astrazioni materiche e scorci di fabbricati, descrivendo nel dettaglio il ciclo produttivo di Sant’Anna.


Se desideri ottenere il catalogo, iscriviti e prenotalo!

* campo obbligatorio

Utilizziamo Mailchimp come piattaforma di marketing. Facendo clic qui sotto per iscriversi, l’utente riconosce che le sue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l’elaborazione.. Per saperne di più sulle pratiche di privacy di Mailchimp.