RICICLO CREATIVO: REALIZZA UNA TORCIA MULTICOLORE UTILIZZANDO UN BICCHIERINO DI SANTHÈ AL LIMONE DA 0,20L.

COME ILLUMINARE E COLORARE LE VOSTRE NOTTI D’ESTATE? CON LA TORCIA MULTICOLORE CHE RACCONTEREMO IN QUESTO TUTORIAL. VI SERVIRÀ UN BICCHIERINO DI SANTHÈ, UNA TORCIA E PROIETTERETE COLORI OVUNQUE!

I mesi estivi sono quelli in cui amiamo maggiormente stare all’aria aperta fino a tarda sera: le serate estive sono i momenti ideali per illuminare la notte e divertire i vostri amici con le torce multicolore. Raggi colorati silenziosi che renderanno più bello qualsiasi momento della vostra estate.

COSA CI OCCORRE

– 1 bicchierino di SanThè al Limone da 0,20L – colori indelebili (della tinta che preferite)
– nastro adesivo trasparente
– forbici
– torcia

COME SI PROCEDE?

Dopo aver gustato SanThè al Limone, eliminate il coperchio del bicchierino, risciacquate l’interno con un po’ d’acqua e asciugate le gocce residue. Girate a testa in giù il bicchiere e foratene la base con un cerchio di circa 1 cm di diametro.

Applicate ora il nastro adesivo sulla parte superiore del bicchiere in modo tale da rivestirlo completamente, rifilate l’esubero. Ora potete divertirvi con i colori.

Alternate tutti i colori indelebili che avete scelto realizzando delle strisce di circa 1 cm l’una, 5 tinte diverse dovrebbero bastare per colorare tutta la superficie.

È arrivato il momento di vedere se la luce multicolore funziona! Prima di tutto spegnete la luce in casa, o abbassate la tapparella, accendete la torcia e inseritela nel buco alla base del bicchiere, avvicinatevi ad un muro e…. woooow! Luce multicolore sulle pareti di casa. Divertitevi ad utilizzarla dove volete, illuminando casa, i tronchi degli alberi in giardino e gli scogli al mare.

Lascia un commento