indicatore
Sant'Anna
Logo Bio Bottle Logo Santhe Logo Sanfruit
IT   separatore EN   separatore FR
freccina

Assaporateci con Karma

“Come l’Acqua, che dalle origini del tutto ciclicamente scorre con la sua energia positiva, così è il Karma.
Come l’ Acqua, che quando è pura e leggera viene detta Buona, così è il Karma”

Dalla cultura del benessere e la continua ricerca di Sant’Anna tra i segreti della natura, nasce l’innovativa linea Sant’Anna Karma Buono. Bevande avvolgenti, con tutte le proprietà dell’Acqua Sant’Anna in equilibrio con delicati mix di Frutta, Verdura e un Tocco di Spezie.

Le importanti proprietà benefiche degli ingredienti sono inoltre esaltate dal loro colore naturale, capace di stimolare uno specifico Chakra, ovvero uno dei sette principali centri di energia presenti nel nostro corpo. Secondo tradizione “Una volta sbocciato il settimo Chakra, risolviamo il nostro Karma”

Karma Rosso, Karma Giallo e Karma Verde si ispirano ai primi 3. Gli altri colori e sapori Sant’Anna Karma arriveranno… con Karma.

LAnding-page-linea-karma_420x360

immagine_seguito

Concentratevi sul Rosso. Chiudete gli occhi e assaporate dolcemente: le note vitali del Pomodoro si avvolgono al succo concentrato dell’Arancia Rossa e alla leggerezza dell’Acqua Sant’Anna. E con Basilico, si trova l’Equilibrio del gusto. Per un piacere da vivere con Karma.

 

VALORI NUTRIZIONALI (valori medi per 100 ml)Valore energetico 32 Kcal – 123 KJProteine 0 gCarboidrati 6,8 gdi cui zuccheri 6,3 gGrassi 0 gdi cui saturi0 gSodio 0 g

KARMA-ROSSO

immagine_seguito

Karma Rosso: Conosci i tuoi chakra.

1° chakraMuladhara colore: Rosso

E’ connesso al radicamento e alla stabilità. E’ Il Chakra della Radice, alla base della colonna vertebrale. E’ l’ Origine: collegato alla terra, simbolo di forza vitale, desiderio ed energia pura. Il suo senso è l'olfatto. Il suo Elemento, la terra. Il suo mantra è: Io ho (un corpo).

imamgine_target

Concentratevi sul Giallo. Silenzio intorno a voi e gustate lentamente: la pienezza della Zucca, il richiamo esotico dell’Ananas. E il tocco dell’Aloe e della Salvia creano l’armonia perfetta con le naturali qualità dell’Acqua Sant’Anna. Per un piacere da scoprire con Karma.

 

VALORI NUTRIZIONALI (valori medi per 100 ml)Valore energetico 29 Kcal – 125 KJProteine 0 gCarboidrati 6,9 gdi cui zuccheri 6,8 gGrassi 0 gdi cui saturi0 gSodio 0 g

KARMA-GIALLO

immagine_seguito

Karma Giallo: Conosci i tuoi chakra.

3° chakraManipura colore: Giallo

Il suo nome Sanscrito significa “Luogo delle gemme luminose”. Connesso all’ottimismo e allo sviluppo del potere personale, le sue parole sono: autostima, concretezza, salute. Il suo senso è la vista. Il suo elemento, il fuoco. Il suo Mantra è: Io posso.

imamgine_target

Concentratevi sul Verde. Purificate i pensieri. Degustate. Emergono richiami delicati: note di Mela, Cetriolo e Carciofo in sintonia con una radice: lo Zenzero. E all’ origine della freschezza: le proprietà dell’Acqua Sant’Anna. Per un piacere da vivere con Karma.

 

VALORI NUTRIZIONALI (valori medi per 100 ml)Valore energetico 29 Kcal – 121 KJProteine 0 gCarboidrati 6,8 gdi cui zuccheri 6,6 gGrassi 0 gdi cui saturi0 gSodio 0 g

KARMA-VERDE

Karma Verde: Conosci i tuoi chakra.

4° chakraAnahata colore: Verde

Definito anche Chakra del cuore, connesso all’empatia, all’accettazione e all’espansione dell’amore. E’ cardinale, in mezzo ai 7, considerato il ponte tra anima e corpo. Il suo senso è il tatto. Il suo elemento, l’Aria. Il suo Mantra è: Io amo.

imamgine_target

© 2014   Fonti di Vinadio   -   P.IVA  02296760040
Codice etico
Sede Legale :  Frazione Roviera  12010  Vinadio  -   Sede Commerciale :  via Manara 6  10133  Torino
Site Credits: Viralbeat