indicatore
Sant'Anna
Logo Bio Bottle Logo Santhe Logo Sanfruit
IT   separatore EN   separatore FR
freccina

Acqua Sant’Anna per le mamme e per i figli

L’acqua, principio di ogni vita, è la sostanza di cui abbiamo più bisogno, ogni giorno e a qualsiasi età, per conservare una buona salute. Tutti i processi fisiologici del nostro corpo si svolgono grazie all’acqua che ingeriamo: la digestione, l’assorbimento il trasporto e l’utilizzo di tutti i nutrienti, minerali, vitamine idrosolubili, aminoacidi, persino il glucosio. È sempre l’acqua che partecipa a regolare la temperatura corporea, a mantenere la pelle e le mucose elastiche e compatte; agisce come lubrificante e ammortizzatore nelle articolazioni e nei tessuti, ed elimina le scorie garantendo anche la giusta consistenza di feci e urine.

L’acqua insomma è il nostro miglior carburante, senza agenti inquinanti, ci regala benessere e bellezza in ogni momento, e ci sostiene nell’attività fisica come nello sport.
Con tutto il lavoro che svolge per noi, perciò, deve essere reintegrata di continuo con il gesto più naturale al mondo: bere. Ricordarsi di bere spesso, senza aspettare il senso di sete, è essenziale per tutti, ma soprattutto per anziani, donne in gravidanza, mamme e bambini, i cui organismi possono avvertire in ritardo il bisogno di idratarsi, oppure non possono esprimerlo.
Acqua Sant’Anna, con la sua leggerezza e le sue ottime proprietà minerali e organolettiche, è ideale per essere bevuta in qualsiasi momento della giornata, frizzante o naturale, a seconda dei gusti e dei bisogni, nei pasti e lontano dai pasti, senza paura di bloccare la digestione. Le sue alte qualità di purezza organolettica e il suo perfetto bilanciamento minerale, in più, la rendono perfetta per sciogliere il latte dei neonati in caso di mancanza di latte materno e per la preparazione dei cibi in fase di svezzamento.

SA_Acqua-e-bevande_Per-le-mamme-e-per-i-figli

immagine_seguito

Grazie alla sua purezza,
all’eccezionale leggerezza,
alla quantità ridotta di sodio
e di residuo fisso
Acqua Sant’Anna Rebruant
è stata riconosciuta
come acqua minerale indicata
per scioglere il latte in polvere
in assenza di latte materno
e per la preparazione degli alimenti
per lo svezzamento dei neonati.

Acqua Sant’Anna è ideale
per sciogliere il latte dei neonati
e per la preparazione di cibi
in fase di svezzamento.

Per stare bene è importante bere tanta acqua e tanti liquidi: un litro e mezzo almeno, meglio due al giorno, ancor di più con il caldo, quando si fa o si è fatto sport, se si ha la febbre o in caso di ripetuti episodi di vomito o diarrea. Acqua Sant’Anna non contiene calorie, è molto leggera di sodio e di residuo fisso, e può essere bevuta in qualsiasi occasione, naturale o frizzante, ai pasti e lontano dai pasti, senza paura di ingrassare o di bloccare la digestione, per reintegrare l’equilibrio idrico e la presenza dei sali minerali più utili. SanThè e SanFruit, invece, con i loro valori nutrizionali e zuccherini, sono un’alternativa ideale per i momenti di relax, per l’attività sportiva e in tutti i momenti in cui, oltre a dissetarsi, c’è bisogno di carica e di energia supplementari. Per i più piccoli e per chi non può assumere la caffeina contenuta naturalmente nell’infuso di thè, Sant’Anna propone SanThè deteinato: stessi gusti, stessa fragranza e zero caffeina.
SA_acqua

immagine_seguito_basso

La disidratazione è un pericolo sottovalutato e da evitare, specie con il caldo dei mesi estivi. Il consiglio di bere tanto per conservare il corretto equilibrio idrico, è valido per tutti, ma soprattutto per anziani e bambini che sono a maggior rischio di disidratazione: se in effetti, in condizioni normali, le perdite di acqua giornaliere negli adulti sono pari al 3-4% del peso corporeo, nei primi mesi di vita possono raggiungere il 15% e il 10% nell’età evolutiva (dai 3 ai 12 anni). Per questo i bambini hanno un fabbisogno quotidiano di acqua superiore a quello degli adulti. Negli anziani invece, benché il fabbisogno idrico sia più basso, è opportuno bere costantemente perché con l’età può diminuire progressivamente il naturale istinto della sete.

immagine_seguito_basso

L’Acqua Sant’Anna scorre fino alla sorgente attraversando rocce granitiche che cedono pochissimi minerali e questo è il risultato: un’acqua pura e leggera con pochissimo sodio e pochissimo residuo fisso. Per confrontare i valori di Acqua Sant’Anna rispetto alle principali acque in commercio è possibile consultare la tabella comparativa.

Naturale, è disponibile nei formati da 0,25 | 0,5 | 1,0 | 1,5 | 2,0 lt. nelle confezioni Sant’Anna Rebruant e Sant’Anna di Vinadio o nelle confezioni ‘ecofrendly’ BioBottle, le prime bottiglie al mondo biodergradabili al 100% (ad eccezione del tappo, che si smaltisce con la plastica). Frizzante, è disponibile nei formati 0,5 lt. (Sant’Anna Rebruant) 1 | 1,5 lt. (Sant’Anna di Vinadio).
Per-le-mamme-e-per-i-figli_3

immagine_seguito_basso

LIMONEValore energetico29 Kcal – 122 KJProteine 0 gCarboidrati 7 gdi cui zuccheri7 gGrassi 0 gdi cui saturi0 gSodio 0 g

PESCAValore energetico29 Kcal – 121 KJProteine 0 gCarboidrati 7 gdi cui zuccheri7 gGrassi 0 gdi cui saturi0 gSodio 0 g

VERDEValore energetico 27 Kcal – 113 KJProteine 0 gCarboidrati 6,5 gdi cui zuccheri 6,5 gGrassi 0 gdi cui saturi0 gSodio 0 g

(valori medi per 100ml)

santhe

ALBICOCCAValore energetico 57 Kcal – 240 KJProteine 0 gCarboidrati 13 gdi cui zuccheri 11 gGrassi 0 gdi cui saturi0 gSodio 0 g

PESCAValore energetico 61 Kcal – 260 KJProteine 0 gCarboidrati 15 gdi cui zuccheri 12 gGrassi 0 gdi cui saturi0 gSodio 0 g

PERAValore energetico 55 Kcal – 232 KJProteine 0 gCarboidrati 13 gdi cui zuccheri 11 gGrassi 0 gdi cui saturi0 gSodio 0 g

(valori medi per 100ml)

sanfruit

Puro nettare di pera, pesca
e albicocca in acqua Sant’Anna,
senza glutine, per dissetare
e nutrire l’organismo
con le preziose qualità della frutta.

È il nuovo SanFruit Sant’Anna,
buono e naturale, per un piacere
intenso e sano, sempre.

SanThé è buono fresco e dissetante,
e nella confezione da 20 ml.
si gusta con piacere.

Col bicchiere vuoto, poi,
ci si può divertire:
dal telefono senza fili
alle cup-song, basta un po’
di fantasia per realizzare giochi
e passatempi per tutti.

© 2014   Fonti di Vinadio   -   P.IVA  02296760040
Codice etico
Sede Legale :  Frazione Roviera  12010  Vinadio  -   Sede Commerciale :  via Manara 6  10133  Torino
Site Credits: Viralbeat