indicatore
Sant'Anna
Logo Bio Bottle Logo Santhe Logo Sanfruit
IT   separatore EN   separatore FR
freccina

Acqua Sant’Anna è la regina delle acque minerali

Un patrimonio unico, l’acqua purissima che sgorga dalle sorgenti di Vinadio, fra le cime delle Alpi Marittime, e una vocazione d’impresa moderna, attenta alla qualità, all’innovazione, alla tutela del suo prezioso territorio e dell’ambiente di tutti.

Grazie al connubio virtuoso fra i doni della montagna e l’impegno costante a migliorare i processi di produzione e distribuzione, Acqua Sant’Anna è diventata l’acqua minerale preferita dagli italiani, che la scelgono per il bassissimo contenuto di sodio e residuo fisso, per i bassi nitrati, per la bassa durezza, e per essere così un’acqua ideale per tutta la famiglia, a cominciare dai neonati, dal loro allattamento in caso di carenza di latte materno e dal loro svezzamento.

Un primato di merito e di sostanza che ha permesso all’azienda e al marchio Sant’Anna – ispirato alla protettrice di mamme e bambini – di crescere e diventare, in meno di dieci anni, una realtà industriale di leadership, capace di conquistare quote di mercato primarie e di offrire, oltre a due linee di acqua minerale, Sant’Anna e Sant’Anna Bio Bottle, altri due prodotti dissetanti di grande successo: SanThé, l’infuso di thè freddo in tre gusti, limone pesca e thè verde, e SanFruit, puro nettare di frutta senza glutine, di pera, pesca e albicocca.

Dal Piemonte Sant’Anna guarda all’Italia e al mondo con l’orgoglio di chi lavora con cura e passione per aggiungere il top della qualità, e guarda avanti con fiducia a un mondo più pulito, premiata dalla scelta dei consumatori e dai più prestigiosi riconoscimenti nazionali e internazionali.

regina_delle_acque

immagine_seguito

Rebruant, una sorgente
incontaminata fra rocce granitiche,
fra le più alte in Europa, stilla
l’Acqua Sant’Anna pura,
povera di sodio e di residuo fisso.

Così buona e leggera
da conquistare
gli italiani con la forza generosa
della natura.

Gli italiani scelgono Sant’Anna
per il suo bassissimo contenuto
di sodio e residuo fisso, per i pochi
nitrati e per la bassa durezza.

La qualità è sempre premiata

Quando innovazione e ricerca si mettono al servizio dei consumatori e dell’ambiente, i risultati arrivano, e sono decisivi. In questi anni Sant’Anna ha raggiunto primati importanti rafforzando in modo unico il Brand e contribuendo a rinnovare i settori delle acque minerali e delle bevande dissetanti.

Ha creato e messo in produzione, dopo studi e ricerche condotte fra Italia e Stati Uniti, Acqua Sant’Anna Bio Bottle la prima bottiglia ecologica biodegradabile al 100%; ha scelto, ove possibile, di distribuire su rotaia, riducendo l’impatto inquinante della logistica su strada; segue con il massimo scrupolo i protocolli e le modalità di analisi batteriologica delle acque; ha ridotto al minimo i tempi di magazzino e di consegna, a garanzia di freschezza assoluta di acque e bevande nei negozi e supermercati.

Soprattutto ha puntato sulla massima qualità e creato nuovi prodotti come SanThé e SanFruit, che si sono collocati rapidamente ai vertici di settore. L’impegno premia, insomma, e in quanto a riconoscimenti Sant’Anna può vantare un vero record: 16 in soli 8 anni, tutti ugualmente preziosi, fino al prossimo.
AW_combinata

capital brands_awards erns_young
Premio Capital
Sviluppo del Business
2006/2007
Premio Brands Award
2006/2007/2008
Premio Ernst&Young
2007
premio_odisseo cool_brands_2009 sodalist_awards
Premio Odisseo
2007
Superbrand Award
2009
Solidas Social Award
2009
miz_advertising cool_brands premio_impresa_mbiente
MarketingOggi Award
Bio Bottle 2009
Superbrand Award
2010
Premio Impresa Ambiente
2011
imprenditore_anno_2010 codacons premionatura_2012
Premio Ernst&Young
2010
Premio Codacons
2011
Premio Natura
2012
premio_natura2013 prodotto_rosso premio_natura2014
Premio Natura
2013
Prodotto dell’Anno
2013
Premio Natura
2014
premio_machineautomation
Premio Sostenibilità
2014

Dopo il 2012, il 2013. Dopo il 2013,
il 2014. Anche quest’anno
il “Premio Natura”
nella categoria bevande
per l’infanzia va
a Sant’Anna Bio Bottle,
la bottiglia biodegradabile
che riduce le emissioni di CO2:
scegliendola, anche voi potete fare
un gesto sostenibile
per la natura che ci circonda.

© 2014   Fonti di Vinadio   -   P.IVA  02296760040
Codice etico
Sede Legale :  Frazione Roviera  12010  Vinadio  -   Sede Commerciale :  via Manara 6  10133  Torino
Site Credits: Viralbeat