Assaporare uno dei thé freddi Santhè Benessere è un’esperienza di gusto. Un dissetante viaggio intorno al mondo alla ricerca di nuovi ingredienti, alla scoperta dei segreti di frutta e spezie, all’origine delle diverse culture del thè e del benessere. Si parte dal richiamo orientale dello Zenzero e Lychees; con Curcuma e Cocco si vola sui tropici; si arriva al sole del Mediterraneo degustando l’eccellenza degli Agrumi. I Santhé Benessere sono preparati con il metodo tradizionale: con vero infuso di thè in acqua Sant’Anna. Sono curati per raggiungere il perfetto equilibrio di gusto con la frutta e le spezie selezionate. I Santhé Benessere rinfrescano il desiderio di un thè freddo sempre più naturale, dal sapore internazionale.

Un viaggio dissetante
tra i saperi e i sapori del benessere

Santhé Limone


IL LIMONE è il sole delle nostre giornate. Il rapporto tra questo frutto giallo e la salute ha una storia millenaria: dagli antichi Greci fino ai giorni nostri. Il limone è un agrume davvero prezioso, ricco di vitamina C, depurativo, nutre la pelle e combatte anche lo stess. Ai nostri nonni consigliavano di bere al mattino acqua e limone per sentirsi bene tutto il giorno. Santhé Sant’Anna Limone è il thè freddo della più pura tradizione: nasce da foglie di thè selezionate con cura e rispetta il gusto classico e fresco del limone appena raccolto.


I formati di Santhé Sant'Anna limone


Santhé pesca


La PESCA, con le sue decise sfumature dal giallo sole al rosso tramonto, è un frutto bello, buono, ricco di acqua, fibre e leggende. Una in particolare, racconta di un pescatore che trovò un seme nel ventre di un pesce. Lo piantò nel suo giardino. Ne nacque un albero dai fiori rosei e profumati e frutti ricchi di delizia, bellezza e valori. Il frutto venne chiamato Pesca per ricordare la sua origine. Santhé Sant’Anna Pesca è il thè freddo dal gusto rotondo e leggero, che richiama dolcemente il profumo dell’estate.


I formati di Santhé Sant'Anna pesca

Frutta. Spezie.
Acqua. Benessere.

Cocco e curcuma


Il COCCO nelle isole del Pacifico è considerato un toccasana per la salute. La palma da cui nasce è chiamata “Albero della Vita”. La CURCUMA è una spezia impiegata nella medicina tradizionale indiana e cinese e assaporata nelle bevande per le sue le virtù benefiche. SanThé unisce le qualità dei preziosi COCCO e CURCUMA alle proprietà energizzanti e purificanti del thè e dell’acqua. Santhé Sant’Anna Cocco e Curcuma è il nuovo thè freddo ideale per il caldo tropicale dell’estate.

Melograno


Il MELOGRANO ha tante proprietà benefiche dalle origini mediorientali. Con i suoi chicchi color rubino e il gusto dolce di origine mediorientale è molto apprezzato nel campo della salute naturale, soprattutto unito alle proprietà del thè verde. Santhé Sant’Anna Melograno è preparato con vero infuso di the Verde in Acqua Sant’Anna. Il ricco sapore di Santhé Sant’Anna Melograno conquisterà chi ama prendersi cura di sè senza rinunciare al piacere.

Zenzero e limone


Lo ZENZERO e il LIMONE sono sono due ingredienti considerati rimedi naturali. Le tradizioni orientali dicono che assunti insieme gli effetti benefici aumentano, rendendo questo binomio una bevanda buona e ricca di proprietà per la salute. Santhé Sant’Anna Zenzero e Limone unisce al gusto, anche la leggerezza dell’acqua di montagna Sant’Anna ed è naturalmente senza glutine, nè coloranti nè conservanti. Santhé Sant’Anna Zenzero e Limone è una novità sfiziosa che esalta il gusto del volersi bene.

Valori e ingredienti
Valori e ingredienti
Valori e ingredienti
Valori e ingredienti