Come l’Acqua, che dalle origini del tutto ciclicamente scorre con la sua energia positiva, così è il Karma.

Dalla continua ricerca Sant’Anna tra le culture del mondo i sapori della natura, nasce la deliziosa linea Sant’Anna Karma, che soddisfa con ingredienti semplici il desiderio comune di benessere fisico e mentale.

Bevande avvolgenti, con tutti i valori dell’Acqua Sant’Anna in sintonia con delicati mix di frutta, verdura e un tocco di spezie. Il beneficio degli ingredienti è anche esaltato dal loro colore naturale, capace di stimolare uno specifico Chakra, ovvero uno dei sette principali centri di energia presenti nel nostro corpo. Secondo la tradizione: “Una volta sbocciato il settimo Chakra, risolviamo il nostro Karma”. Karma Rosso, Karma Giallo e Karma Verde si ispirano ai primi 3. Gli altri colori e sapori Sant’Anna Karma arriveranno con Karma.

Conosci i tuoi chakra.
Armonizza il tuo karma.

Karma verde


Concentrati sul Verde. Purifica i pensieri. Degusta. Emergono richiami delicati: note di Mela verde (simbolo della sintonia), Cetriolo (simbolo del cambiamento), Carciofo (simbolo d’apertura) e un tocco di equilibrio finale dato dallo Zenzero. E all’origine della freschezza: tutte le proprietà di Acqua Sant’Anna. Sant’Anna Karma Verde è una bevanda buona e naturale che disseta di benessere anima e corpo. Un piacere delicato, dall’atmosfera Zen da assaporare e scoprire con Karma.
SANT’ANNA KARMA VERDE: NUTRI. BEVI. AMA.
Sant’Anna Karma Verde si ispira al 4° Chakra, Anahata, il suo colore è il verde. Detto anche Chakra del cuore, è connesso all’empatia, alla capacità di accettazione e all’espansione dell’amore. E’ un chakra cardinale, in mezzo ai 7 principali centri energetici del corpo, è considerato il ponte tra anima e corpo. Il suo senso è il tatto. Il suo elemento, l’Aria. Il suo Mantra è: Io amo. Per armonizzare il 4° chakra, è importante concentrarsi sul colore verde.

Lezioni di etichetta: verde

Karma Rosso


Concentrati sul Rosso. Chiudi gli occhi e assapora dolcemente. Le note vitali del Pomodoro (simbolo del desiderio) si avvolgono al succo concentrato dell’Arancia Rossa (simbolo di vigore) e alla leggerezza di Acqua Sant’Anna. E con il Basilico, si trova l’equilibrio del gusto. Sant’Anna Karma Rosso è una bevanda naturale che disseta il desiderio di benessere.  Un piacere appagante, dall’atmosfera Zen da vivere e scoprire con Karma.
SANT’ANNA KARMA ROSSO. BEVO, DUNQUE SONO.
Sant’Anna Karma Rosso si ispira al 1° Chakra, Muladhara, il suo colore è il rosso. Detto anche Chakra della radice. È l’Origine: collegato alla terra, simbolo di forza vitale, desiderio ed energia pura. Connesso alla stabilità e alla gioia di vivere il proprio radicamento. Il suo senso è l’olfatto. Il suo Elemento, la terra. Il suo mantra è: Io ho (un corpo). Per armonizzare il 1° chakra, è importante concentrarsi sul colore rosso.

Lezioni di etichetta: rosso

Karma giallo


Concentrati sul Giallo. Silenzio intorno a te e gusta lentamente: la pienezza della Zucca (simbolo di abbondanza), il richiamo esotico dell’Ananas (simbolo di trasformazione). Il tocco finale dell’Aloe (simbolo di armonia) e della Salvia (simbolo di identità) creano l’armonia perfetta con le naturali qualità di Acqua Sant’Anna. Sant’Anna Karma Giallo è un mix naturale di solarità e benessere. Un delizioso piacere, dall’atmosfera Zen da vivere e scoprire con Karma.
SANT’ANNA KARMA GIALLO. BEVI POSITIVO.
Sant’Anna Karma Giallo si ispira al 3° chakra Manipura, il suo colore è il giallo. Il nome Sanscrito significa “Luogo delle gemme luminose”. Connesso all’ottimismo e allo sviluppo del potere personale, le sue parole sono: autostima, concretezza, salute. Il suo senso è la vista. L’elemento, il fuoco. Il suo Mantra è: Io posso. Per armonizzare il 3° chakra, è importante concentrarsi sul colore giallo.

Lezioni di etichetta: giallo
Legge di Sant'Anna Karma:
bevi bene, vivi meglio.

Karma è una parola che in Sanscrito significa “Azione”. La sua legge, equivale alla legge di Newton “ogni azione deve avere una reazione”; causa – effetto. In particolare, avere un “karma positivo” descrive come un’azione positiva generi sempre una o più reazioni positive. Acqua Sant’Anna, l’acqua preferita dagli Italiani, ha dedicato anima e corpo alle nuova linea di bevande, mix di frutta e verdura, fondata su questo principio: con Sant’anna Karma bevi bene e fai del bene a te stesso.