indicatore
Sant'Anna
Logo Bio Bottle Logo Santhe Logo Sanfruit
IT   separatore EN   separatore FR
freccina

Vinadio, stabilimenti e uffici

Fonti di Vinadio, con i suoi 60.000 mq  fra impianti e uffici e oltre 100 dipendenti è tra i più grandi centri al mondo di produzione di acque minerali, ed è anche il più tecnologico: solo le due più recenti delle dieci linee di imbottigliamento, lavorano 100.000 bottiglie ogni ora con una stima, per l’acqua Sant’Anna Rebruant, Sant’Anna Vinadio e Bio Bottle, di 710.000 bottiglie al giorno.

30 nuovissimi carrelli automatizzati a guida laser, poi, gestiscono tutta la merce, dallo stoccaggio all’uscita dal magazzino,
e a fine linea 18 robot marchiano i lotti con codici che ne permettono la tracciabilità. Sempre i carrelli caricano, da soli, i pallet di acqua sugli autotreni, distinguendoli per tipo e destinazione.

In questo modo, il ciclo produttivo non si interrompe mai, e l’acqua Sant’Anna, Rebruant e Bio Bottle, SanThé e SanFruit, arrivano sulla tavola dei consumatori in 48 ore, garantendo una freschezza assoluta e conservando intatte le caratteristiche dell’acqua, del thè e della frutta.

Vinadio

immagine_seguito

Dieci linee di imbottigliamento
robotizzate fanno di Vinadio
lo stabilimento
più all’avanguardia al mondo,
capace di imbottigliare
oltre un milione di bottiglie
e bicchieri al giorno
con un margine di precisione
superiore al 99,5%.

© 2014   Fonti di Vinadio   -   P.IVA  02296760040
Sede Legale :  Frazione Roviera  12010  Vinadio  -   Sede Commerciale :  via Manara 6  10133  Torino
Site Credits: Viralbeat