indicatore
Sant'Anna
Logo Bio Bottle Logo Santhe Logo Sanfruit
IT   separatore EN   separatore FR
freccina

Sostenibilità dalla fonte alla tavola

Ogni giorno, dallo stabilimento di Vinadio vengono prodotte 7,5 milioni di bottiglie e bicchierini di Acqua Sant’Anna Rebruant, Sant’Anna Vinadio e Bio Bottle, di SanThé e di SanFruit.
La maggior parte di questo enorme quantitativo raggiunge la stazione ferroviaria di Cuneo, per il viaggio verso la destinazione finale, i negozi e i supermercati italiani ed europei.

Un vasto e lungo percorso per il quale Sant’Anna ha scelto la ferrovia per ridurre e limitare, ove possibile, l’inquinamento da carburanti causato dalla distribuzione. Una logistica eco-friendly che si associa ai severi controlli sullo stato ambientale delle fonti Rebruant e sulle qualità dell’acqua, ed è in linea con la scelta innovativa di offrire ai consumatori più attenti e proattivi Bio Bottle, la stessa buonissima acqua confezionata in una bottiglia biodegradabile, di plastica vegetale e priva di petroli.

Tutto questo perché Sant’Anna ha abbracciato un impegno preciso: favorire la sostenibilità ecologica, dalla fonte alla tavola.

dalla-fonte-alla-tavola

immagine_seguito

Tutto è organizzato al dettaglio.
Confezioni e packaging
ottimizzano spazi e consumi.
In più Sant’Anna  privilega
trasporto su ferrovia
per distribuire i suoi prodotti in Italia
e in Europa inquinando
il meno possibile.
Così, con Sant’Anna, la grande
distribuzione è più efficiente
ed ecologica.

© 2014   Fonti di Vinadio   -   P.IVA  02296760040
Sede Legale :  Frazione Roviera  12010  Vinadio  -   Sede Commerciale :  via Manara 6  10133  Torino
Site Credits: Viralbeat