indicatore
Sant'Anna
Logo Bio Bottle Logo Santhe Logo Sanfruit
IT   separatore EN   separatore FR
freccina

Acqua Sant’Anna: un’eccellenza italiana

Sant’Anna è un successo italiano al 100%, e unisce la natura generosa delle Alpi Marittime alla passione imprenditoriale, tipicamente piemontese, di un’azienda che aumenta e migliora la sua produzione preservando la purezza dell’acqua e del territorio da cui sgorga.

Un legame sincero, che sostiene la crescita di Fonti di Vinadio Spa, proprietaria del Brand, in armonia con le caratteristiche essenziali per primeggiare nel mercato delle acque minerali. Centralità del consumatore, qualità assoluta dei prodotti, ricerca costante per migliorare la filiera produttiva e ridurre l’impatto inquinante del trasporto, dalla fonte alle tavole.

immagine_seguito

SanFruit è privo di glutine,
è solo purea fresca di pera,
albicocca (minimo il 50%)
e pesca (minimo il 40%),
disciolta in pura acqua Sant’Anna.

Nient’altro: una delizia per tutti,
leggera e naturale,
per gustare tutta l’energia
e la bontà della frutta
con i suoi naturali benefici.

Coniugando tradizione e innovazione, Sant’Anna offre bevande buone, sane, dissetanti, per tutta la famiglia, in bottiglie e bicchieri ergonomici, studiati per non sprecare spazio e per inquinare il meno possibile.

SanThé, l’infuso di thè freddo, ha conquistato il pubblico più giovane, gli sportivi, chi studia, vive e si diverte. SanFruit, puro nettare di frutta, di pera, pesca e albicocca senza glutine, è adatto ad adulti e bambini, anche a chi soffre di celiachìa. Dall’innovazione nascono due linee differenti di acque minerali: Acqua Sant’Anna Rebruant, in una bottiglia che ha ridotto al minimo le dimensioni del tappo, e Acqua Sant’Anna Bio Bottle, la prima al mondo venduta in una bottiglia biodegradabile al 100% (i tappi sono in PE e devono essere conferiti nella raccolta differenziata della plastica).

All’interno la stessa acqua che i consumatori italiani premiano ogni giorno, preferendola alle acque italiane e francesi, per la sua eccezionale leggerezza, per il suo bassissimo contenuto di sodio e di residuo fisso, per i bassi nitrati, per la bassa durezza, per essere un’acqua buona e sana. L’acqua degli italiani.

SA_Sant'Anna_Un'eccellenza

La giusta dimensione regala
convenienza.
Sant’Anna Bio Bottle,
disponibile in due formati
(1 l.-1,5 l.) conviene sempre.

Le confezioni più grandi
consentono un risparmio
alle famiglie, mentre per chi è solo,
le più piccole premiano in gusto
e agilità, evitando sprechi.

Bio Bottle è biodegradabile
in soli 80 giorni*.

* I tappi sono in PE
e devono essere conferiti
nella raccolta differenziata
della plastica

Lo stabilimento di Vinadio, in Vallestura, è un Asset industriale d’avanguardia, completamente automatizzato: 400 km di tubi incanalano l’acqua dalla sorgente verso le linee di imbottigliamento che producono 490 mila bottiglie l’ora, 7,5 milioni al giorno. Il controllo chimico-batteriologico dell’acqua di sorgente è severo, e insieme al rispetto del protocollo HACCP per i passaggi produttivi a rischio, garantisce la qualità assoluta dei prodotti imbottigliati.

Tutti i processi, dall’imbottigliamento fino al carico sugli autotreni (sino a 240 al giorno – logistica su rotaia, non su strada, per 29 depositi in tutta Italia), sono eco-friendly per offrire a chi acquista il valore più caro a Sant’Anna: la scelta e il consumo di un prodotto sano e affidabile, sotto tutti i punti di vista, prodotto da un’azienda italiana che ha a cuore la salute dei consumatori e il futuro proprio e del mondo. filiera_ecofriendly

Circa 7,5 milioni di bottiglie al giorno:
è il record di Sant’Anna a Vinadio,
il più grande e moderno
stabilimento di imbottigliamento
al mondo.

Un gioiello high-tech
ecosostenibile che fa arrivare
Acqua Sant’Anna, SanThé e SanFruit
a casa vostra in meno di 48 ore.

© 2014   Fonti di Vinadio   -   P.IVA  02296760040
Codice etico
Sede Legale :  Frazione Roviera  12010  Vinadio  -   Sede Commerciale :  via Manara 6  10133  Torino
Site Credits: Viralbeat