indicatore
Sant'Anna
Logo Bio Bottle Logo Santhe Logo Sanfruit
IT   separatore EN   separatore FR
freccina

Comunicare con tutti

Far conoscere ai consumatori l’alta qualità dei prodotti già affermati, da Sant’Anna Rebruant a BioBottle e SanThé, e delle novità come SanThé deteinato e SanFruit, è fondamentale in settori che propongono un’offerta illimitata e qualità molto diverse
fra una bevanda e un’altra.

A questo scopo Sant’Anna rivolge la propria comunicazione, anche Advertising, al pubblico più interessato: mamme e responsabili
d’acquisto, bambini, giovani e giovani adulti, chiunque stia cercando prodotti sani, rispettosi dell’ambiente e dell’ecologia.

Tre le chiavi per affermare tutta l’importanza del brand: rivolgersi al pubblico con chiarezza e trasparenza, comunicare gioia
e divertimento, garantire la qualità di prodotti al top.

 

CampagnaOutdoor

immagine_seguito

Stampa e Affissioni

275x402_affefinanza_br10 275x420_stampato_misto10 279x189_repubblica_cat 279x433_repgemito_happy_01 279x433_repubb-narrag03_2006 279x433_repubb-narstr02_2005 279x433_repubblica_02 279x433_repubblicamilano_02 311x422_corriere_compbio02 326x475_secoloXIX_planet 347x472_55_avvenire_litro 500x700_locRebruant_tutte Comparativa(2001-2005) campagne_lezione

Telepromozioni

mqdefault
mqdefault
mqdefault
mqdefault
mqdefault
mqdefault
mqdefault
mqdefault
mqdefault
mqdefault
mqdefault
mqdefault
mqdefault
mqdefault
mqdefault
mqdefault
mqdefault
mqdefault
mqdefault
mqdefault
mqdefault
mqdefault
mqdefault
mqdefault
mqdefault
mqdefault
mqdefault
mqdefault
mqdefault
mqdefault
mqdefault
mqdefault
mqdefault
mqdefault
mqdefault
mqdefault
mqdefault
mqdefault

CampagnaAffissioniSanFruit

Da sempre Sant’Anna si sforza per informare al meglio i propri consumatori.
Per prima, fra le acque minerali, forte delle sue elevate qualità, superiori
rispetto alle principali concorrenti, ha introdotto la pubblicità comparativa.
La conservazione e la tutela di qualità così importanti rappresentano
la base dell’impegno di Sant’Anna, e una garanzia di trasparenza verso
chi l’ha eletta prima fra le acque minerali in Italia.manifesto_santannatabella_confrontopubblicita_comparativa

Quando si acquista un prodotto Sant’Anna, vale sempre la pena di guardare attentamente la confezione: package ed etichette, infatti, oltre a riportare le informazioni essenziali sui prodotti, dagli ingredienti fino ai valori organolettici e nutrizionali, informano su offerte stagionali, giochi a premi e promozioni in corso.

Occhio al pack e alle etichette, quindi, c’è sempre una novità che può interessare o convenire!

SA_Sant'Anna_Comunicazione-e-campagne

GRATIS UN GIORNALIERO A CHI BEVE LEGGERO.

Se raccogliete i bicchierini arrivate prima in pista!

Con 24 prove d’acquisto, che trovate nelle confezioni da 6 bottiglie di acqua Sant’Anna, o 24 dei bicchierini SanThé e SanFruit incollate sull’apposita tessera punti, avrete diritto a due giornalieri per adulti al prezzo di uno.
Attenzione: ogni bicchierino di SanFruit Sant’Anna e ogni bicchierino di SanThé Sant’Anna valgono una prova d’acquisto (e per quest’ultimo anche ogni bottiglia da 1,5 litri).  Così fate prima a completare la scheda.

Leggete il regolamento sul sito www.santanna.it/santanna/promozioni.

*Operazione valida per la stagione invernale 2015/2016,
sugli impianti di  Breuil-Cervinia e Abetone.

 

© 2014   Fonti di Vinadio   -   P.IVA  02296760040
Sede Legale :  Frazione Roviera  12010  Vinadio  -   Sede Commerciale :  via Manara 6  10133  Torino
Site Credits: Viralbeat